EDILIZIA

Nel settore edilizia Isolservice propone i seguenti materiali:
 
- Pannelli in lana di Roccia o lana di vetro di varie densità e spessori  e vari rivestimenti a seconda della tipologia di posa indicati per isolazione di tetti sull’estradosso, pareti esterne, pareti interne, divisorie, solai, pavimentazioni, e pareti con costruzioni a secco,
- Feltri in lana di Roccia e lana di Vetro per isolazione termoacustica di sottotetti, solai non praticabili  mansarde e pareti divisorie.
- Lastre in polietilene per isolazione acustica di sottopavimenti
- Coppelle il lana di roccia per canne fumarie
- Controsoffittature per isolazione acustica

Nel campo dell’isolamento acustico oltre ai materiali sopra descritti, Isolservice propone anche controsoffitti fonoassorbenti in lana di roccia disponibili in una vasta gamma di colori e design che vengono utilizzati per risolvere i diversi problemi di acustica nei vari locali, dagli uffici, agli alberghi, ai ristoranti, cinema, teatri, sale di registrazioni ed ospedali, accoppiando alle ben note proprietà acustiche anche proprietà di resistenza al fuoco che arrivano fino ad una classificazione di REI 180.
Fanno parte della gamma degli isolanti acustici anche le lastre in poliestere, lisce bugnate o a struttura piramidale  e le lastre accoppiate (con piombo o gomma caricata) il cui impiego è previsto per l’isolazione di tubature di scarico oppure per pareti o pavimenti in edilizia.
 
 
 

25/02/2014
NOVITA'... >>

08/07/2013
SOLUZIONI MARCATE CE (EN 14303) APRI FILE... >>

ISOLSERVICE sas - Via Alto Adige, 198 - 38100 Trento - Tel. 0461 994002 - Fax 0461 956500 - info@isolservice.it - P.IVA 01147510224 -
Privacy policy & cookies